Real Madrid-Bayern Monaco, Neuer: “Bernabeu impressionante, senza paura”

Manuel Neuer ha parlato della sfida decisiva tra Real Madrid e Bayern Monaco, che si giocherà a partire dalle ore 21:00 dell'8 maggio. La partita del Santiago Bernabeu sarà valida per l'accesso alla finale di Champions League

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Partita fondamentale quella tra Real Madrid e Bayern Monaco, valida per la semifinale di ritorno di Champions League. Una sfida che riprenderà dal parziale di 2-2 e che vedrà gli uomini di Tuchel approdare al Bernabeu per cercare di recuperare una stagione non del tutto positiva. In conferenza stampa Manuel Neuer, capitano dei bavaresi, ha commentato le emozioni alla vigilia della partita: “Il primo gol sarà quello che potrà fare la differenza, la concentrazione sarà alle stelle e si tratterà di dettagli contro il Real Madrid. Il nuovo Bernabeu è qualcosa di impressionante. Non esiste stadio al mondo in cui sia più bello correre da bambini”.

Poi continua il suo intervento andando ad analizzare anche le differenze tra Kane e Bellingham: “Giocheremo senza paura. Se hai avuto la possibilità di batterli nel tuo stadio, puoi farlo anche a casa loro. Harry Kane è un attaccante che tutti rispettano. Jude Bellingham riesce a portare avanti una squadra intera. Se dovessi scegliere però direi Harry, perché sa segnare in qualsiasi modo”.

Al termine del suo intervento Neuer commenta il discorso di Thomas Tuchel poco prima della conferenza stampa: “Il tecnico ci ha ricordato che tutti da bambini hanno sognato il Real Madrid e che tutti sognavamo di raggiungere la finale di Champions League e che dobbiamo crederci per portare a compimento il nostro sogno”.

Lettura: Real Madrid-Bayern Monaco, Neuer: “Bernabeu impressionante, senza paura”
P