Real Madrid-Girona Streaming Gratis, 90 minuti per il titolo: LaLiga in Diretta LIVE

Redazione
2 lettura minima

Finalmente ci siamo. I 90 minuti più attesi per la lotta al titolo vanno finalmente in scena nella 24ª giornata de LaLiga, pronta a regalarci gol e spettacolo. Al Santiago Bernabeu, sabato 10 febbraio alle 18:30, in campo Real Madrid e Girona, tra chi deve ammazzare il campionato e chi tenta l’impresa per tenerlo aperto. Blancos primi con 2 punti di vantaggio con la possibilità di portarsi a +5 con gli scontri diretti a favore, mentre gli ospiti, autentica favola europea di quest’anno, sognano il colpaccio per rimettere il muso davanti.

- Pubblicità -

Real Madrid che si è decisamente mangiato le mani nell’ultimo turno de LaLiga, sia per aver subito il pareggio, in casa propria, nel derby contro i rivali dell’Atletico all’ultimo minuto di gara, sia perché un successo avrebbe portato la banda di Ancelotti a +4, in virtù dello 0-0 maturato tra Girona e Real Sociedad. Lo scontro diretto vede i Blancos chiaramente favoriti, ma la spensieratezza e l’entusiasmo dei ragazzi di Michel possono confezionare l’impresa che non t’aspetti.

Real Madrid-Girona Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

90 minuti di fuoco al Santiago Bernabeu nella sfida tra Real Madrid e Girona, in programma sabato 10 febbraio alle 18:30 e valida per la 24ª giornata de LaLiga. Scontro diretto che può dire molto sugli equilibri per il titolo: un successo dei Blancos metterebbe una seria ipoteca sulla vittoria finale, ma la banda di Michel vuole sorprendere ancora. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. Per chi non disponesse di regolare abbonamento, è disponibile la cronaca testuale del match su Diretta.

Girona
Girona @livephotosport

Real Madrid-Girona, probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vasquez, Carvajal, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Tchouameni; Bellingham; Brahim Diaz, Rodrygo. Allenatore: Ancelotti

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Couto, E. Garcia, Blind, Gutierrez; Herrera, A. Garcia; Tsygankov, Portu, Savio; Dovbyk. Allenatore: Michel

SEGUI REAL MADRID-GIRONA SU DIRETTA LIVE

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Foggia, match cruciale in casa per tornare alla vittoria

Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, ha condiviso in conferenza stampa le sue riflessioni in vista dell'incontro con l'Audace Cerignola. Secondo quanto riportato da FoggiaGol, ha affermato: "La squadra si…

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💰 La Juventus cambia look, Calafiori la priorità: Giuntoli va all in

Il pari contro il Cagliari certifica il periodo negativo di una Juventus incapace di dare continuità ai risultati deludenti raccolti nel girone d'andata. I bianconeri hanno ora messo a rischio…

Lecce, Pongracic: “Oggi come una finale, ma nessuna paura”

Nell'intervista con Sky Sport, Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha condiviso le sue prospettive sul prossimo incontro contro il Sassuolo, descrivendolo come una sorta di finale per la squadra. Esprime…