Real Sociedad-Las Palmas Streaming Live: dove vedere LaLiga in diretta Live

Streaming e diretta Live della partita tra Real Sociedad e Las Palmas, valevole per la 34° giornata di LaLiga

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sabato 4 maggio alle ore 14:00 comincerà la sfida de LaLiga tra Real Sociedad e Las Palmas, valevole per la 34° giornata di campionato. Sfida importante per entrambe le formazioni, nonostante gli obbiettivi diversi delle 2 rivali.

I padroni di casa, occupano attualmente il 6° posto in campionato, a quota 51 punti, che garantirebbe ai baschi un posto nella prossima Europa League, bella conferma dopo la Champions conquistata lo scorso anno. Contro il Las Palmas sarà importante conquistare i 3 punti per evitare di farsi superare, con un passo falso, dal Betis attualmente 7° a -2 dai baschi. La squadra di Alguacil però non arriva a questa sfida esattamente in una gran condizione solo 2 punti nelle ultime 3, di cui un brutto pareggio con l’ultimissimo Almeria.

Situazione molto diversa per gli ospiti che occupano la 14° piazza in campionato a quota 37 punti, a +11 sulla zona retrocessione. Nonostante questo però la squadra di Pimienta non vince in campionato dalla sfida del 10 febbraio contro il Valencia ed è reduce da 6 sconfitte di fila, segnando solo 1 gol in 6 partite.

Real Sociedad-Las Palmas, le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Odriozola, Zubeldia, Le Normand, Galan; Turrientes, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Kubo, Oyazarbal. 
LAS PALMAS (4-5-1):
 Alvaro Valles; Suarez, Coco, Marmol, Sinkgraven; Marvin, Munoz, Perrone, Rodriguez, Moleiro; Ramirez.

Real Sociedad-Las Palmas Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in diretta Live

La partita valida per la 34° giornata de LaLiga tra Real Sociedad e Las Palmas delle 14:00 di sabato 4 maggio sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma infatti ha acquistato i diritti del massimo campionato spagnolo. Per quanto riguarda lo Streaming tramite smartphone, tablet e Pc, il match sarà disponibile tramite l’app di DAZN.

Si Parla di:

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P