Real Sociedad-Maiorca Streaming Gratis: la Coppa del Re in Diretta LIVE

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Real Sociedad-Maiorca si affrontano la semifinale di ritorno di Coppa del Re, martedì 27 febbraio alle ore 21:30. Si parte dallo 0-0 dell’andata, partita in cui i Txuri-urdin hanno dominato il gioco, lasciando dietro sé numerosi rimpianti ed altrettante occasioni non concretizzate a dovere. Un presupposto che Remiro e compagni non vogliono assolutamente replicare ma rimediare.

- Pubblicità -

Viceversa, il Maiorca è reduce dal punto rimediato contro l’Alaves. Un pareggio importante raggiunto all’88’ grazie alla rete messa e segno da Nastasic. La volontà di mister Aguirre è di raggiungere la finale di Coppa del Re, puntando anche sul momento complicato vissuto dalla Real Sociedad. Reduce dal 3-1 rimediato in casa contro il Villarreal.

Real Sociedad-Maiorca Streaming Gratis: dove vedere la semifinale della Coppa del Re in Diretta LIVE

Real Sociedad-Maiorca si affrontano nella semifinale di ritorno di Coppa del Re, martedì 27 febbraio alle ore 21:30. Il match verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e gratuitamente su Telelombardia, al canale numero 10 del digitale terrestre.

La semifinale di ritorno di Coppa del Re, Real Sociedad-Maiorca potrà inoltre essere seguita anche in diretta streaming sul canale Youtube, o direttamente sul sito o scaricando l’app su smart tv o su qualsiasi dispositivi mobile.

Aguirre, Maiorca
Aguirre, Maiorca @Twitter

Real Sociedad-Maiorca: probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Galan; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubi, Sadic, Zakharyan. Allenatore: Alguacil

MAIORCA (3-4-1-2): Rajkovic; Nastasic, Raillo, Valjent; Gonzalez, Costa, Sanchez, Costa; Rodriguez; Muriqi, Larin. Allenatore: Aguirre

- Pubblicità -
- Pubblicità -