Real Sociedad-Villarreal, probabili formazioni: conferma per Merino, Moreno dal 1′

Redazione
1 Min Read

La 26ª giornata de LaLiga sta per avere inizio e la gara che aprirà il sipario su questo turno sarà quella tra Real Sociedad e Villarreal, che si sfideranno a partire dalle ore 21:00 del 23 febbraio. La partita sarà fondamentale per gli uomini di Alguacil che dovranno confermare la propria posizione in classifica. Gli ospiti invece dovranno tornare alla vittoria per scongiurare qualche colpo di scena e ritrovarsi sempre di più vicino alla zona retrocessione.

- Pubblicità -

Per questa sfida la Real Sociedad si ritroverà a fare i conti con una lunga lista di infortunati, tra cui anche Kubo. Per questo motivo Silva e Zakharyan andranno a smuovere la difesa avversaria, con Merino pronto a spingersi più avanti e dare sostegno alla fase offensiva. Marcelino invece dovrebbe affidarsi ancora a Gerard Moreno e Goncalo Guedes.

Real Sociedad-Villarreal, probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Pacheco, Zubeldia, Le Normand, Galan; Mendez, Zubimendi, Merino; Barrenetxea, Silva, Zakharyan. Allenatore: Alguacil

VILLARREAL (4-4-2): Jorgensen; Femenia, Albiol, Mosquera, Moreno; Akhomach, Comesana, Coquelin, Morales; Guedes, Moreno. Allenatore: Marcelino

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…