Recanatese-Imolese, il pronostico: match equilibrato, intriga l’X fisso

Il pronostico di Recanatese-Imolese, sfida valida per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C, in programma sabato 4 febbraio

Redazione
4 Min Read

Sabato 4 febbraio si giocherà il match tra Recanatese e Imolese, valido per la ventiseiesima giornata di Serie C. Il Girone B vede attualmente le due squadre in lotta per non retrocedere, con i padroni di casa che occupano la 15 ͣ posizione in classifica e sono quindi appena fuori dalla zona play-out. Situazione maggiormente complicata quella degli ospiti, fermi in penultima posizione.

- Pubblicità -

Le due compagini arrivano a questa sfida con la giusta fame di vittoria avendo perso entrambe l’ultimo impegno in campionato. La Recanatese, infatti, è reduce dalla sonora sconfitta subita in casa dal Cesena con il risultato di 0-3. L’Imolese, invece, si è vista superare tra le mura amiche da un corsaro Entella che ha strappato l’intera posta in palio grazia a un 1-2 maturato negli ultimi minuti di gara. Entrambi gli allenatori cercheranno dunque punti preziosi per continuare la difficile scalata verso la permanenza in Serie C.

Qui Recanatese

La Recanatese scenderà in campo davanti al proprio pubblico per cercare una vittoria che in casa manca dallo scorso 8 gennaio. In quell’occasione gli uomini di Giovanni Pagliari hanno tronfato per 4-2 sulla Carrarese in una sfida ricca di emozioni. In generale, i padroni di casa arrivano da un periodo agrodolce, avendo ottenuto una vittoria, 3 pareggi e una sconfitta nelle ultime 5 partite. Fermi a quota 25 punti in altrettante gare disputate, cercheranno di avere la meglio sull’Imolese per proseguire la marcia verso una salvezza decisamente alla loro portata.

Alessandro Sbaffo, Recanatese @Twitter
Alessandro Sbaffo, Recanatese @Twitter

Probabile formazione Recanatese

RECANATESE (4-2-3-1): Fallani; Somma, Ferrante, Vona, Yabre; Morrone, Alfieri; Ferretti, Carpani, Gianmpaolo; Guadagni. Allenatore: Giovanni Pagliari

Qui Imolese

L’Imolese è alla ricerca di una vittoria che consentirebbe di abbandonare la penultima posizione in classifica. L’ultimo successo degli ospiti risale al 28 gennaio, quando nella 24 ͣ giornata gli uomini di Giuseppe Anastasi hanno avuto la meglio sul Fiorenzuola, vincendo in trasferta per 1-2. In generale, gli ospiti non godono di un buon momento di forma. Nelle ultime 5 gare, infatti, hanno rimediato ben 4 sconfitte e una vittoria registrando solo 3 gol fatti e 7 subiti. Cercheranno, dunque, di ottenere un risultato positivo per rilanciare le proprie ambizioni di salvezza.

Emanuele Torrasi, Imolese @livephotosport
Emanuele Torrasi, Imolese @livephotosport

Probabile formazione Imolese

IMOLESE (3-5-2): Rossi; Serpe, Camilleri, Maddaloni; Cerretti, Faggi, Bani, Zanon, Agyemang; D’Auria, Simeri. Allenatore: Giuseppe Anastasi

- Pubblicità -

Recanatese-Imolese: il pronostico

Sabato 4 febbraio andrà in scena il match tra Recanatese e Imolese, valido per la ventiseiesima giornata del Girone B di Serie C. Le due squadre, che si affronteranno allo Stadio Nicola Tubaldi, sono alla ricerca di punti importanti in chiave salvezza. Entrambe le compagni sono reduci da una sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato, rispettivamente contro Cesena ed Entella. Pertanto vorranno riprendere la strada maestra per sperare di mantenere la categoria. Il match si giocherà alle ore 17:30 davanti ad una buona cornice di pubblico. Si prospetta un incontro molto combattuto con i padroni di casa leggermente favoriti. Si consiglia il segno X ma piace anche l’Under 3,5.

Filippo Carini, Imolese @livephotosport
Filippo Carini, Imolese @livephotosport

Recanatese-Imolese, cosa scommettere

  • X
  • UNDER 3,5

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

📺 Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Sabato che si prospetta decisamente interessante per la Serie B, con la trentaquattresima giornata che vedrà lo svolgimento della maggior parte del programma. Tra i match che si disputeranno alle…