Reggiana-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Sta per avere inizio uno entusiasmante turno infrasettimanale di Serie B. Ad aprire la 27ª giornata del campionato cadetto sarà la partita tra Reggiana e Sudtirol, in campo alle 18:15 al Mapei Stadium. Le due squadre occupano la 12ª posizione a parimerito, quattro punti sotto la zona playoff e cinque sopra i playout: gli emiliano arrivano dal pareggio per 0-0 contro il Brescia, mentre gli altoatesini hanno vinto con il risultato di 1-0 in casa contro il Bari.

- Pubblicità -

Reggiana-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Il Mapei Stadium ospiterà la sfida tra Reggiana e Sudtirol, valevole per la 27ª giornata di Serie B, in programma martedì 27 febbraio, calcio d’inizio alle 18:15. L’incontro sarà visibile in Diretta LIVE su Sky – in particolare sui canali Sky Sport 252 e Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma) – e su DAZN, in Streaming Gratis. Inoltre, la partita sarà visibile su dispositivi mobili come Pc, smartphone e tablet attraverso le piattaforme Streaming Now Tv e Sky Go.

Reggiana-Sudtirol, le probabili formazioni

REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Bianco, Crnigoj, Pierangelo; Melegoni, Antiste; Gondo. Allenatore: Nesta

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi, Kofler. Scaglia, Cagnano; Molina, Tait, Arrigoni, Casiraghi. Davi; Kurtic, Pecorino. Allenatore: Valente

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Atalanta-Verona, il pronostico: sicurezza Over e azzardo combo

Dopo la clamorosa impresa di Anfield Road, sarà l'Atalanta a chiudere il programma della 32ª giornata di Serie A. La Dea torna in campo nel Monday Night del 15 aprile…

♻️ Udinese-Roma, probabili formazioni: torna Lucca, turnover per De Rossi

Un aperitivo da godersi tutto d'un fiato quello offerto alle 18:00 di oggi da Udinese e Roma, pronte a sfidarsi alla Bluenergy Arena per obbiettivi contrapposti ma ugualmente importanti. Tremano…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

✅ Cade la Sampdoria, Pirlo è sicuro: “Ci riscatteremo”

Un incidente di percorso che non ci voleva per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, sono caduti contro il Sudtirol per 1-0, bloccando così quello che sembrava un filotto di risultati…

✨ Lione-Brest Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Lione -Brest si affrontano nel match valevole per il 29° turno del campionato di Ligue 1, domenica 14 aprile alle ore 20:45. La squadra di casa attualmente al decimo posto…