Reims-Lens 1-1, Said acciuffa il pari: Haise raggiunge l’Europa

Redazione
2 lettura minima

La 22ª giornata di Ligue 1 è ricca di partite interessanti per le dinamiche generali della classifica francese. Dopo la brusca frenata del Monaco che ha perso l’occasione di migliorare la propria posizione in classifica, il Lens, con l’1-1 contro il Reims, si è regalato il sesto posto, l’ultimo disponibile per l’Europa del prossimo anno.

- Pubblicità -

La sfida tra Reims e Lens è stata piuttosto equilibrata sin dai primi minuti della gara, sbloccatasi proprio a pochi minuti dal duplice fischio, prima con la rete di Diakite e poi con quella di Said, a spezzare l’entusiasmo dei padroni di casa. Con la rete dell’1-1 infatti, l’attaccante dei les Sang et Or ha dato un’opportunità importante alla sua squadra per provare a mantenersi nella scia europea. obiettivo imposto all’inizio della stagione.

Ligue 1, il Lens acciuffa l’Europa: il Reims frena la corsa

Mentre il Lens inizia ad intravedere i contorni dell’obiettivo europeo farsi sempre più marcati, il Reims rallenta la sua corsa, con l’ennesima prestazione sottotono, che va ad aggiungersi alle ultime due sconfitte. Per trovare infatti una vittoria degli uomini di Still bisogna andare indietro fino alla sfida contro il Monaco, di metà gennaio e vinta per 3-1. Da allora un periodo di stallo che per i padroni di casa ha portato anche all’esclusione dai sedicesimi di Coppa di Francia contro il Sochaux, squadra di terza divisione francese.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Milan-Inter, Pioli tuona: “Le critiche? Non mi interessano”

Una delle gare più importanti della stagione attendono Pioli e i suoi uomini. Infatti, il Milan è chiamato ad affrontare l'Inter in questo 33° turno di Serie A. Una partita…

Ronald Araujo sotto Esame: Il Barcellona pronto alla cessione

La dolorosa sconfitta contro il Paris Saint-Germain e l'eliminazione dalla Champions League hanno scatenato una profonda riflessione in casa Barcellona, mettendo in discussione la continuità di alcuni giocatori. Tra questi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…