Rennes-Milan, il pronostico di Europa League: GOAL nell’aria e azzardo sul marcatore

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La due giorni di Champions League chiude il quadro dell’andata dei quarti di finale, lasciando spazio, in questo giovedì 22 febbraio, al ritorno dei sedicesimi di Europa League. Alle 18:45, a Roazhon Park, scendono in campo Rennes e Milan, in un match il cui esito in termini di qualificazione appare scontato. Francesi battuti con un secco 3-0 a San Siro dalla banda di Pioli, che ha legittimato una supremazia apparsa netta per tutto il match. L’impresa di ribaltare tutto è ardua, ma il pubblico amico darà una spinta in più.

- Pubblicità -

Nonostante un valore diverso messo in mostra dalle due squadre nel primo round, c’è sostanziale equilibrio nelle quote: vittoria del Rennes data a 2.60, pareggio a 3.50, successo del Milan a 2.50. Con la brutta sconfitta di Monza, uno scudetto ormai sfumato ed una qualificazione alla prossima Champions League che non sembra in discussione, l’Europa League diventa l’obbiettivo numero uno del Diavolo, e il primo passo e sconfiggere un Rennes che, nelle ultime 12 partite in tutte le competizioni, ne ha persa solo una: contro il Milan 7 giorni fa.

Rennes-Milan, probabili formazioni

RENNES (4-4-2): Mandanda; Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa, Blas; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Stephan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

Benjamin Bourigeaud, Rennes
Benjamin Bourigeaud, Rennes @livephotosport

Rennes-Milan: il pronostico

Milan con già un piede agli ottavi di finale di Europa League, con la gara di ritorno che andrà gestita per nn incappare in rimonte clamorose. Il Rennes rimane squadra temibile, che un gol che, con la spinta dei propri tifosi, potrebbe arrivare. La qualità offensiva però ha fatto vedere la facilità con cui gli uomini di Pioli vanno in rete. Il GOAL è goloso. Proponiamo poi Okafor come azzardo da marcatore: da subentrato anche meglio che da titolare, visto che 3 dei suoi 4 centri stagionali sono arrivati entrando dalla panchina.

Rennes-Milan: cosa scommettere

  • GOAL, quota 1.72
  • OKAFOR marcatore, quota 4.50
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❎ Athletic Bilbao-Villarreal 1-1, Sancet ci prova: Parejo su rigore

Athletic Bilbao e Villarreal si sono affrontate nel corso della 31ª giornata, con il match terminato sul risultato di 1-1. Un punto condiviso dai tecnici Valverde e Marcelino che hanno…

🫂 Malore Ndicka, l’Udinese sostiene la Roma: la decisione sul recupero

Attimi di terrore in Udinese-Roma e nel mondo del calcio italiano per le condizioni di Evan Ndicka. Il difensore ivoriano si è accasciato a terra al 71' lamentando un dolore…