Rennes-Milan, probabili formazioni: conferme per Stephan, qualche dubbio per Pioli

Redazione
2 Min Read

Il 3-0 della sfida d’andata di San Siro ha mostrato una certa superiorità del Milan nei confronti del Rennes. I rossoneri potranno così godere di un grosso vantaggio in vista della sfida di ritorno in programma domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 18.45. La formazione di Pioli non dovrà però sottovalutare l’impegno, con i francesi che in campionato hanno trovato l’ennesima vittoria e proveranno a compiere l’impresa.

- Pubblicità -

Rennes-Milan, le probabili formazioni

Il Rennes viaggia verso il 4-4-2 messo in mostra nella gara d’andata, con la probabile conferma per Stephan dell’undici di partenza. In casa Milan invece rimane qualche dubbio per Pioli soprattutto per quanto riguarda la zona di centrocampo. I due schermi davanti alla difesa non dovrebbero infatti vedere la presenza di Bennacer, con Reijnders e Musah che sembrano essere i due papabili a vestire una maglia da titolare. In difesa confermati Florenzi e Theo Hernandez, mentre al centro tornano Gabbia e Kjaer, con Thiaw che ha dimostrato di non essere ancora pronto. Nella zona offensiva spazio alla batteria di trequartisti titolari, composta da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao, mentre Jovic potrebbe insidiare Giroud nel ruolo di unica punta.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. Allenatore: Stephan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic. Allenatore: Pioli

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…