Rennes-Milan, probabili formazioni: Pioli rilancia i titolari

Redazione
2 Min Read

Appuntamento alle 18:45 per il calcio d’inizio di Rennes-Milan al Roazhon Park, per il match di ritorno dei playoff di Europa League. Si riparte dal 3-0 dell’andata per i rossoneri grazie alla doppietta di Loftus-Cheek e al gol di Leao. Il Diavolo ha ipotecato la pratica a San Siro, ma arriva dalla sconfitta per 4-2 in campionato contro il Monza e vuole subito rialzarsi in vista del match di domenica con l’Atalanta. La squadra francese sta volando in Ligue 1, dove ha vinto le ultime sei partite giocate.

- Pubblicità -

Dopo l’ampio turnover effettuato contro il Monza, Pioli rilancia molti dei suoi titolari per la sfida di questa sera. Sugli esterni tornano Pulisic e Leao dal 1′, al centro dell’attacco dovrebbe invece essere Jovic, espulso con i brianzoli e squalificato per due giornate. Turno di riposo per Loftus-Cheek: a cetrocampo dovrebbero agire Reijnders, Bennacer e Musah. Kjaer dovrebbe prendere posto in difesa accanto a Gabbia, in panchina Thiaw, deludente con il Monza. Confermati Theo Hernandez e Florenzi come terzini. Rennes in campo con il 4-4-2, con Terrier e Kalimuendo in attacco.

Rennes-Milan, le probabili formazioni

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Douè, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doueé; Terrier, Kalimuendo. Allenatore: Stephan

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer, Musah; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Pioli

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…