Rennes-Milan Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

Redazione
3 Min Read

Tutto è pronto, Rennes-Milan si affrontano nel match valevole per i sedicesimi di ritorno di Europa League, giovedì 22 febbraio alle 20:45. Un appuntamento che registra i rossoneri favoriti in virtù del netto 3-0 rifilati a San Siro nella partita di andata. Una gara dominata e che Pioli spera di replicare anche lontano dalle mura amiche.

- Pubblicità -

Qui Rennes

Reduce dal 3-0 incassato a San Siro all’andata, il Rennes si avvicina al match con la voglia di riscattare il risultato. La consapevolezza di non avere nulla da perdere potrebbe spingere la formazione di Stephan a giocarsi il tutto per tutto. Ecco perché nonostante il divario esistente al fischio iniziale, Terrier e compagni non rappresentano assolutamente una formazione da sottovalutare.

Qui Milan

Il Milan si presenta al match contro il Rennes reduce dal 3-0 rifilato ai padroni di casa all’andata. Un risultato che ha praticamente ipotecato il passaggio del turno anche se, tuttavia, la squadra guidata da Stephan dentro le mura amiche è un avversario tutt’altro che da sottovalutare. Supportato da un ambiente incandescente. Una partita molto importante anche per capire quanto Leao e compagni siano riusciti ad archiviare l’ultima inaspettata sconfitta in campionato contro il Monza.

Giroud, Milan
Giroud, Milan @twitter

Rennes-Milan Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

Rennes-Milan si affrontano nel match valevole per i sedicesimi di ritorno made in Europa League, giovedì 22 febbraio alle ore 18:45. Il match sarà disponibile in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno e Sky sport al canale 253. La partita verrà trasmessa anche su DAZN, visibile anche sulle Smart tv di ultima generazione e nelle rispettive app.

Rennes-Milan potrà essere seguita anche in streaming su DAZN e su Sky GO sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc o notebook. Oltre anche che su NOW, la piattaforma streaming e on demand di Sky.

Rennes-Milan: probabili formazioni

RENNES (4-4-2): Mandanda; Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimiendo, Terrier. Allenatore: Stephan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…