Rennes-Milan Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Tutto è pronto, Rennes-Milan si affrontano nel match valevole per i sedicesimi di ritorno di Europa League, giovedì 22 febbraio alle 20:45. Un appuntamento che registra i rossoneri favoriti in virtù del netto 3-0 rifilati a San Siro nella partita di andata. Una gara dominata e che Pioli spera di replicare anche lontano dalle mura amiche.

Qui Rennes

Reduce dal 3-0 incassato a San Siro all’andata, il Rennes si avvicina al match con la voglia di riscattare il risultato. La consapevolezza di non avere nulla da perdere potrebbe spingere la formazione di Stephan a giocarsi il tutto per tutto. Ecco perché nonostante il divario esistente al fischio iniziale, Terrier e compagni non rappresentano assolutamente una formazione da sottovalutare.

Qui Milan

Il Milan si presenta al match contro il Rennes reduce dal 3-0 rifilato ai padroni di casa all’andata. Un risultato che ha praticamente ipotecato il passaggio del turno anche se, tuttavia, la squadra guidata da Stephan dentro le mura amiche è un avversario tutt’altro che da sottovalutare. Supportato da un ambiente incandescente. Una partita molto importante anche per capire quanto Leao e compagni siano riusciti ad archiviare l’ultima inaspettata sconfitta in campionato contro il Monza.

Giroud, Milan
Giroud, Milan @twitter

Rennes-Milan Streaming Gratis: l’Europa League in Diretta LIVE

Rennes-Milan si affrontano nel match valevole per i sedicesimi di ritorno made in Europa League, giovedì 22 febbraio alle ore 18:45. Il match sarà disponibile in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno e Sky sport al canale 253. La partita verrà trasmessa anche su DAZN, visibile anche sulle Smart tv di ultima generazione e nelle rispettive app.

Rennes-Milan potrà essere seguita anche in streaming su DAZN e su Sky GO sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc o notebook. Oltre anche che su NOW, la piattaforma streaming e on demand di Sky.

Rennes-Milan: probabili formazioni

RENNES (4-4-2): Mandanda; Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, D. Doué; Kalimiendo, Terrier. Allenatore: Stephan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

Si Parla di: