📸 Repubblica Ceca U21-Islanda U21, il pronostico: spunta la doppia chance

Ecco il pronostico della sfida valida per le Qualificazioni degli Europei 2025: a scendere in campo saranno Repubblica Ceca U21 e Islanda U21

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La lotta per la Qualificazione agli Europei del 2025 si fa sempre più dura e a scendere in campo, domani 26 marzo alle ore 17:30, ci penseranno Repubblica Ceca U21 e Islanda U21. Non di certo una partita semplice, nonostante in molti diano i grandi favoriti per questa importantissima sfida.

- Pubblicità -

Una credenza che, però, non sta dando i risultati sul campo visto che i padroni di casa si trovano a soli due punti dopo 3 gare. Completamente opposta, invece, è la situazione in casa Islanda che si trova a 6 punti, dunque 4 in più rispetto alla Repubblica Ceca, ma viene data per sfavorita.

Quel che è certo è che entrambe le squadre dovranno dimostrare la loro superiorità, qualora ci sia una squadra superiore all’altra, sul terreno di gioco. Ed è proprio per questo motivo che l’attesa si fa sempre più snervante, non solo per i tifosi di parte, ma anche e soprattutto per gli spettatori neutrali.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…