Repubblica Ceca-Moldavia Streaming Gratis: segui le qualificazioni verso EURO 2024 in Diretta Live Hesgoal

Alle ore 20.45 scenderanno in campo Repubblica Ceca e Moldavia: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di oggi, lunedì 20 novembre, alcuni dei gironi di qualificazione ad EURO 2024 si concluderanno emettendo così gli ultimi verdetti mancanti. Tra questi ci sarà anche il gruppo E, nel quale saranno impegnate Repubblica Ceca e Moldavia, che si stanno giocando il passaggio del turno dopo l’Albania che ha già in mano il pass per la Germania. Il match si disputerà all’Andruv Stadium di Olomuc con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.

I padroni di casa partono con un vantaggio importante trovandosi al momento ad occupare la seconda posizione in classifica. Nell’ultima sfida disputata la Repubblica Ceca ha strappato un 1-1 sul campo della Polonia mantenendo così invariato il vantaggio sui rivali odierni. La formazione di Silhavy avrà quindi due risultati su tre a disposizione, cosa non di poco conto tenendo in considerazione anche la maggior qualità tecnica a disposizione del commissario tecnico.

Dalla parte opposta troviamo invece una Moldavia che sicuramente non parte con i favori del pronostico in questo match, ma che proverà fino alla fine a coronare il sogno di una storica qualificazione alla fase finale dell’Europeo. La formazione di Clescenco ha compiuto un cammino di alto livello perdendo solamente una volta nelle prime sette sfide disputate ed arrivando così incredibilmente a giocarsi le proprie chance all’ultima giornata.

Repubblica Ceca-Moldavia Streaming Gratis: segui le qualificazioni verso EURO 2024 in Diretta Live Hesgoal

Il match delle ore 20.45 tra Repubblica Ceca e Moldavia, che scenderanno in campo all’Andruv Stadium, sarà quindi decisivo per capire quale sarà la seconda squadra dopo l’Albania a passare il turno in questo gruppo E. La gara potrà essere seguita in diretta tv in esclusiva grazie a Sky per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali bisognerà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Repubblica Ceca-Moldavia, seguila in Diretta Live

Repubblica Ceca-Moldavia, le probabili formazioni

Andiamo a dare un’occhiata più nel dettaglio a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni del match. La Repubblica Ceca dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2 in cui però mancheranno Coufal, Brabec e Kuchta, allontanati dal ritiro per violazione del regolamento interno della Federazione. Per stanare la difesa avversaria il tecnico Silhavy punterà su Provod alle spalle del duo Cvancara-Hlozek. La Moldavia scenderà in campo con il 3-4-3 in cui potrebbe trovare spazio il tridente offensivo con Caimacov e Postolachi ad affiancare Nicolaescu.

REPUBBLICA CECA (3-4-1-2): Stanek; Zima, Vitik, Holes; Kusej, Sadilek, Soucek, Duodera; Provod; Cvancara, Hlozek. Allenatore: Silhavy

MOLDAVIA (3-4-3): Railean; Posmac, Baboglo, Craciu; Cojacaru, Rata, Motpan, Reabciuk; Caimacov, Nicolaescu, Postolachi. Allenatore: Clescenco

SEGUI REPUBBLICA CECA-MOLDAVIA SU DIRETTA

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy