Repubblica Ceca-Polonia, il pronostico per l’Europeo 2024: padroni di casa favoriti, probabile 1+1.5

Pronostico di Repubblica Ceca-Polonia, che si sfideranno venerdì 24 marzo all'Eden Arena nella prima giornata di qualificazione ad Euro 2024

Redazione
4 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È arrivato il momento che le varie Nazionali europee scendano nuovamente in campo per la prima giornata della fase a gironi per la qualificazione all’Europeo 2024. Così faranno anche Repubblica Ceca e Polonia che si sfideranno venerdì 24 marzo alle 20.45 all’Eden Arena di Praga. La partita si prospetta molto combattuta perché entrambe le squadre desiderano vincere e collezionare quanti più successi possibili per andare avanti nella corsa europea.

Le statistiche stilate recentemente parlano chiaro: la Repubblica Ceca sarebbe favorita alla vittoria sulla Polonia che, però, a sua volta non è assolutamente da sottovalutare. Entrambe le squadre appartengono al Gruppo E, insieme con Albania, Isole Faroe e Moldavia. Stando a quanto dicono i bookmaker la vittoria della Repubblica Ceca sarebbe quotata a 2.32, il pareggio a 3.36 mentre la vittoria della Polonia a 3.30.

Barak (Fiorentina) @Livephotosport
Barak (Fiorentina) @Livephotosport

Qui Repubblica Ceca

La Repubblica Ceca si presenta quindi a questa prima giornata della fase a gironi per le qualificazioni all’Europeo del 2024, come favorita. Il suo calendario si articolerà nel seguente modo: venerdì 24 marzo sfiderà la Polonia mentre lunedì 27 marzo se la vedrà con la Moldavia.

Nonostante i bookmaker la diano come favorita, la Repubblica Ceca nelle ultime partite ha collezionato solo risultati negativi. Ad esempio, in Nations League contro la Svizzera ha perso 2-1, contro il Portogallo 4-0, contro la Spagna 2-0, nel ritorno con il Portogallo ha di nuovo fallito perdendo 2-0 mentre al ritorno contro la Spagna ha pareggiato 2-2.

Probabile formazione Repubblica Ceca

In questa prima giornata di qualificazioni ad Euro 2024, la Repubblica Ceca dovrebbe scendere in campo presumibilmente con lo stesso schema utilizzato durante le sfide di Nations League, ovvero il 4-2-3-1. Con questo modulo la Nazionale riesce ad esprimersi al meglio e spera quindi di farlo anche in occasione della gara contro la Polonia.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Jemelka, Zima, Kúdela, Coufal; Souček, Kalvach; Vlkanova, Barák, Černy; Schick. Allenatore: J. Šilhavy.

- Pubblicità -
Wojciech Szczesny con la maglia della Polonia @livephotosport
Wojciech Szczesny con la maglia della Polonia @livephotosport

Qui Polonia

La Polonia arriva a questo primo match di qualificazioni agli Europei 2024 da sfavorita, secondo le quote dei bookmaker. Il suo calendario si articolerà nel seguente modo: venerdì 24 marzo sfiderà la Repubblica Ceca mentre lunedì 27 marzo giocherà contro l’Albania.

Al contrario dei padroni di casa, che sarebbero favoriti, la Polonia in Nations League ha collezionato risultati più positivi. Contro il Galles ha vinto 1-0, contro l’Olanda ha perso 2-0, contro il Belgio ha perso 1-0, nel match di ritorno contro l’Olanda ha pareggiato 2-2 mentre nel ritorno contro il Belgio ha perso rovinosamente: 6-1.

Probabile formazione Polonia

Anche nel caso della Polonia, come in quello della Repubblica Ceca, non ci dovrebbero essere cambi drastici per quanto riguarda la formazione. I polacchi dovrebbero, infatti, scendere in campo con il 3-5-2, modulo con cui riescono a dare il meglio di loro in campo.

- Pubblicità -

POLONIA (3-5-2): Szczesny; Kiwior, Glik, Bednarek; Zalewski, Zielinski, Krychowiak, Zurkowski, Bereszynski; Lewandowski, Swiderski. Allenatore: C. Michniewicz.

Bartosz Bereszynski con la maglia della Polonia @livephotosport
Bartosz Bereszynski con la maglia della Polonia @livephotosport

Repubblica Ceca-Polonia, il pronostico

La partita tra Repubblica Ceca e Polonia, valevole per la prima giornata della fase a gironi delle qualificazioni agli Europei 2024, che si giocherà venerdì 24 marzo alle 20.45 all’Eden Arena, si prospetta molto combattuta. Stando a quanto dicono i bookmaker i padroni di casa sarebbero favoriti, anche se gli ospiti potrebbero riservare delle sorprese. In ogni caso, il pronostico che si consiglia, e sul quale si potrebbe puntare, è 1+Over 1.5.

Repubblica Ceca-Polonia, cosa scommettere

  • 1
  • Over 1.5
Lettura: Repubblica Ceca-Polonia, il pronostico per l’Europeo 2024: padroni di casa favoriti, probabile 1+1.5

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P