👀 Rinnovo Murru, la Sampdoria attacca: la Serie A osserva

Si fa sempre più calda la questione relativa al rinnovo di Murru: la Sampdoria, infatti, avrebbe intenzione di tenerlo con sé, nonostante la Serie A stia osservando attentamente la situazione

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Un vero e proprio cambio di rotta quello messo in atto dalla Sampdoria. Infatti gli uomini di Andrea Pirlo dal fondo della classifica di Serie B sono risaliti, mettendo a punto una serie di vittorie consecutive che li hanno lanciati verso l’8° posto in classifica. Di strada ancora ne manca, ma i blucerchiati hanno la possibilità di puntare seriamente ai playoff per la promozione in Serie A.

Tra gli uomini di chiave di questa Sampdoria, reduce dal pareggio con il Palermo, è impossibile non citare Murru. Il terzino italiano, infatti, secondo quanto riportato Il Secolo XIX sarebbe sempre più vicino al rinnovo con la società blucerchiata. Unico nodo da risolvere potrebbe essere quello dell’ingaggio visto che il club avrebbe intenzione di ridurlo. Inoltre, come se non bastasse, sul classe ’94 ci sarebbero anche diverse squadre di Serie A ingolosite dal fatto di potere prendere, a partire da quest’estate, un calciatore così esperto a parametro zero.

Lettura: 👀 Rinnovo Murru, la Sampdoria attacca: la Serie A osserva
P