✍️ Rinnovo Simic, futuro da decidere: il Milan fa la mossa

Il Milan è alle prese con alcuni rinnovi di contratto, come quello di Simic: la società pensa alle mosse giuste per permettere al difensore di crescere

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Arrivati nella parte finale della stagione è tempo di pensare ad alcuni rinnovi di contratto di giocatori ritenuti importanti per le dinamiche interne di una squadra. Il Milan dovrà capire il futuro di alcuni giocatori, mentre per altri le idee sarebbero già chiare, come ad esempio nel caso di Jan Carlo Simic, difensore che al suo esordio in Serie A in maglia rossonera ha anche segnato una rete.

Stando a quanto riportato da TMW, l’entourage del calciatore e il Milan starebbero pensando al futuro, provando a portare avanti l’opzione del rinnovo. Il calciatore infatti potrebbe rimanere di proprietà del club rossonero, anche per via di un ingaggio nettamente inferiore rispetto ai suoi compagni di squadra.

Il rinnovo di contratto però non vuol dire necessariamente permanenza al Milan nella prossima stagione. Infatti, la società di proprietà di Redbird potrebbe pensare ad un prestito per permettere a Simic di crescere, mettendo nelle gambe minutaggio ed esperienza. Tante le squadre interessate a lui in questo senso, con Bournemouth e Fulham che nelle ultime settimane avrebbero fatto capolino alla porta del Milan.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P