Rivoluzione Bobo Tv, non solo calcio e nuovo ruolo per Vieri

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Aveva fatto non poco scalpore l’improvvisa separazione del quartetto Vieri, Adani, Cassano e Ventola, protagonisti della famosa Bobo Tv che, sulla piattaforma Twitch parlava di calcio in maniera sempre piuttosto piccata e diretta. Le incomprensioni sul progetto hanno portato alla rottura, con l’ex attaccante, tra le tante, di Inter, Lazio e Juventus che aveva deciso di proseguire da solo nella conduzione del programma. Ora però ecco un altra novità lanciata dallo stesso volto principale della trasmissione, desideroso di farla diventare una realtà ancora più grande.

- Pubblicità -

Nasce Bobo Tv Channel, un nuovo canale digitale, ancora una volta su Twitch, che avrà al suo interno 7 programmi, con l’obbiettivo di arrivare a 15 in un anno, dove non si parlerà solo di calcio, ma anche di padel, ciclismo, gaming e tanto altro. Nuovo ruolo anche per lo stesso Vieri che, come da lui stesso ammesso, farà un passo indietro, dando spazio a nuovi volti, lavorando dietro le quinte e partecipando solo come guest star. Si parte lunedì sera alle 21 con “Che calcio dici”, animato da personaggi e streamer quali Mecca, Brogna, Gabboman e il fratello Fabio, Mastrangelo e Arbitrino. Una vera e propria rivoluzione della Bobo Tv; spetterà al pubblico decidere se sarà top o flop.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…