Roma, Dybala e la tentazione Arabia: “Per ora vuole finire la stagione nel migliore dei modi”

Nelle ultime ore ha preso piede la notizia che Paulo Dybala potrebbe trasferirsi in Arabia Saudita nel prossimo mercato estivo: il procuratore Antun ha parlato per smentire qualsiasi possibilità

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Jorge Antun, il procuratore di Paulo Dybala, ha voluto commentare le ultime voci che hanno visto il suo assistito interessato alle proposte del mercato arabo in vista del prossimo calciomercato. “Per ora Dybala è interessato a finire la stagione nel migliore dei modi, non ho altro da commentare”, queste le parole di Antun al termine di un’intervista ai microfoni di WinWin. A giugno del 2024 l’argentino andrà in scadenza di contratto con la Roma, mentre a partire dal prossimo mercato estivo potrà essere attivata la clausola rescissoria da 12 milioni, valida solo per l’estero.

In questa stagione con i giallorossi, Paulo Dybala ha collezionato 37 presenze mettendo a segno 16 gol e 10 assist. In totale, da quando l’ex Juventus è nella capitale, sono oltre 34 le reti con la Roma in oltre 70 apparizioni con la numero 21 sulla schiena.

Lettura: Roma, Dybala e la tentazione Arabia: “Per ora vuole finire la stagione nel migliore dei modi”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P