Roma, Abraham scalpita: la data del rientro

Federica Concas
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Tiammy Abraham scalpita, desideroso di tornare a disposizione della Roma e del nuovo tecnico Daniele De Rossi. Il centravanti inglese è fermo dallo scorso giugno per un grave infortunio al ginocchio. Intento negli ultimi giorni a svolgere sedute personalizzate tra campo e palestra, la data del rientro sembrerebbe sempre più vicina.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Abraham dovrebbe tornare a disposizione della Roma dopo la sfida contro il Monza, sabato 2 marzo. Tuttavia, l’obiettivo di De Rossi e dirigenza sarebbe quello di inserire in modo graduale il giocatore per poi avere l’attaccante a pieno regime pronto per i primi di aprile.

Abraham che scalpita per tornare in campo potrebbe rappresentare un vero e proprio rinforzo in più per la Roma. L’attacco guidato da De Rossi registra tuttavia la presenza di Lukaku, Azmoun, Dybala, Baldanzi e El Shaarawy. Circostanza che tuttavia non preclude la possibilità di rilanciare il centravanti inglese.

Lukaku, Roma
Lukaku, Roma @livephotosport

Roma, Abraham-Lukaku verso la staffetta?

Il rientro di Abraham dovrebbe far cambiare le gerarchie e le scelte della Roma. Infatti, De Rossi potrebbe attuare una vera e propria staffetta con Lukaku, in virtù anche dalla poca continuità, a livello di performance, dimostrata dal belga durante la stagione.

Nonostante il destino dell’inglese, come quello del collega, sia lontano da Trigoria. La volontà di concedere minutaggio aD Abraham potrebbe rappresentare anche la scelta della Roma di mettere in luce il giocatore in ottica mercato. Una staffetta quella con Lukaku che quindi potrebbe rivelarsi per il futuro.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

🚩 Fiorentina-Genoa, il pronostico di Serie A: si a multigol e corner

La trentaduesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, domenica 14 aprile, ma proseguirà anche domani con le ultime due sfide in programma, in cui saranno impegnate due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…