Roma, Abraham scalpita: la data del rientro

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Tiammy Abraham scalpita, desideroso di tornare a disposizione della Roma e del nuovo tecnico Daniele De Rossi. Il centravanti inglese è fermo dallo scorso giugno per un grave infortunio al ginocchio. Intento negli ultimi giorni a svolgere sedute personalizzate tra campo e palestra, la data del rientro sembrerebbe sempre più vicina.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Abraham dovrebbe tornare a disposizione della Roma dopo la sfida contro il Monza, sabato 2 marzo. Tuttavia, l’obiettivo di De Rossi e dirigenza sarebbe quello di inserire in modo graduale il giocatore per poi avere l’attaccante a pieno regime pronto per i primi di aprile.

Abraham che scalpita per tornare in campo potrebbe rappresentare un vero e proprio rinforzo in più per la Roma. L’attacco guidato da De Rossi registra tuttavia la presenza di Lukaku, Azmoun, Dybala, Baldanzi e El Shaarawy. Circostanza che tuttavia non preclude la possibilità di rilanciare il centravanti inglese.

Lukaku, Roma
Lukaku, Roma @livephotosport

Roma, Abraham-Lukaku verso la staffetta?

Il rientro di Abraham dovrebbe far cambiare le gerarchie e le scelte della Roma. Infatti, De Rossi potrebbe attuare una vera e propria staffetta con Lukaku, in virtù anche dalla poca continuità, a livello di performance, dimostrata dal belga durante la stagione.

Nonostante il destino dell’inglese, come quello del collega, sia lontano da Trigoria. La volontà di concedere minutaggio aD Abraham potrebbe rappresentare anche la scelta della Roma di mettere in luce il giocatore in ottica mercato. Una staffetta quella con Lukaku che quindi potrebbe rivelarsi per il futuro.

Si Parla di: