Roma acciaccata, da Pellegrini a Llorente: c’è l’esito della Tac

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Una vittoria ai rigori sul Feyenoord importante tanto per la qualificazione agli ottavi di Europa League quanto per la spinta morale che dà in ottica campionato, visto che la Roma sarà subito chiamata ad un’altra grande prova contro il Torino. Squadra di De Rossi che esce però acciaccata dal match dell’Olimpico, a cominciare dal capitano, e uomo più in forma del momento, Lorenzo Pellegrini: “Sentiva il solito flessore duro e contratto”, ha dichiaro il tecnico a fine gara per spiegare il cambio. Non sarà l’unico da valutare in vista del Toro: è da poco arrivato infatti l’esito della Tac di Diego Llorente.

- Pubblicità -

Tac negativa, Llorente dimesso: in dubbio per il Torino

Come riportato da Sky Sport, il difensore ex Leeds era stato ricoverato a Villa Stuart in seguito ad un trauma cranico riportato in una scontro aereo con l’attaccante del Feyenoord Ueda. La Tac è fortunatamente risultata negativa, e dunque Llorente è stato dimesso dall’ospedale. Sicuramente una buona notizia per De Rossi, che dovrà comunque tenerne conto in questi giorni. Lo spagnolo è infatti in dubbio per il Torino, con Huijsen e N’Dicka, tornato in campo dopo la Coppa d’Africa, a giocarsi il posto accanto a Mancini. Occhio anche a Dybala, uscito visibilmente provato dopo più di 100′ di partita giocati in Roma-Feyenoord.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…