Roma, Azmoun is back: l’uomo in più per De Rossi

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Se c’è un uomo che, durante la Coppa d’Asia, è mancato in tutto e per tutto a questa Roma quello è con certezza Azmoun. Il calciatore iraniano, infatti, contro tutte le aspettative di inizio anno, si è rivelato essere il vero giocatore in grado di cambiare le sorti della gara anche, e soprattutto, a partita in corso. La sua intelligenza, la sua velocità, la sua tecnica fanno di lui un 11° uomo in campo veramente invidiabile.

- Pubblicità -

E se da una parte si parla di gesti tecnici e qualità fisiche, quando si parla di Azmoun non si può anche non parlare della sua grande maturità. Un calciatore esperto e che dimostra di essere sempre lucido con la testa, anche nelle situazioni più spigolose e non semplici da gestire. L’esempio è arrivato anche oggi con il gestaccio di Huijsen, dopo il primo gol della Roma.

Azmoun su De Rossi: “Vuole che ci sia una bella atmosfera”

Queste le parole, a DAZN, di Azmoun sul gesto di Huijsen: Mi volevo scusare perché nell’esultanza dopo il primo gol Huijsen ha fatto questo gesto commettendo un’ingenuità, quello che conta di più è il rispetto reciproco e tutto va ricondotto sui giusti binari”.

Dean Huijsen, Roma
Dean Huijsen, Roma @livephotosport

Inoltre il calciatore iraniano ha parlato della sua impressione su De Rossi: “Da bambino ero un tifoso della Roma, seguivo le grandi partite dei giallorossi in Iran. Daniele era un giocatore molto aggressivo, ma dal cuore gentile e lo è anche da allenatore, vuole che ci sia una bella atmosfera nel gruppo”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…