Roma-Bayer Leverkusen: Briegel avverte, “La Roma può farcela nonostante l’imbattibilità del Leverkusen”

Hans-Peter Briegel, ex difensore e allenatore, esprime fiducia nella Roma nonostante la forma imbattibile del Bayer Leverkusen, sottolineando la sfida in arrivo di giovedì

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Il calcio europeo brilla di riflessi e prevede una sfida intensa tra la Roma e il Bayer Leverkusen. A gettare luce sulle prospettive della partita è Hans-Peter Briegel, ex difensore e allenatore, noto per la sua esperienza sia in Italia che in Germania.

In un’intervista esclusiva con TeleRadioStereo, Briegel ha condiviso il suo punto di vista, evidenziando l’eccezionale forma del Bayer Leverkusen: “Due settimane fa il Bayer Leverkusen è diventato campione e nelle ultime due partite ha raggiunto due pareggi negli ultimi minuti. Non giocano più come prima. Certo, il Leverkusen non ha mai perso una partita e l’ultima sconfitta è stata proprio a Roma. Per la Roma giovedì non sarà facile vincere, ma può farcela”.

La prospettiva di affrontare una squadra imbattuta può generare pressione sui giocatori? Briegel offre una valutazione lucida: “Il Bayer Leverkusen ha una rosa di 22 giocatori bravi, quando ne mancano due ce ne sono altri due che possono fare la differenza. Le altre squadre tedesche quest’anno hanno perso punti magari per via delle assenze, il Leverkusen no.”

La sua fiducia nella Roma è palpabile, nonostante l’arduo compito che li attende. Briegel sottolinea anche il sorprendente rendimento di De Rossi come allenatore: “Guardo i risultati, la Roma di De Rossi sta facendo molto bene fino a questo momento. Sarà l’allenatore anche per la prossima stagione, è stata una bandiera della Roma e secondo me questa cosa è molto importante”.

Con la tensione che cresce in vista dell’importante incontro, l’ottimismo di Briegel offre una nota di speranza per i tifosi della Roma, mentre il Bayer Leverkusen si prepara a difendere la sua imbattibilità.

Lettura: Roma-Bayer Leverkusen: Briegel avverte, “La Roma può farcela nonostante l’imbattibilità del Leverkusen”
P