Roma contro Pellegrini, spunta lo striscione a Trigoria FOTO

Lorenzo Gulino
2 Min Read

“Passano gli anni, cambiano i giocatori e anche i Presidenti, ma noi saremo qua” canta la Roma in uno dei tanti cori da stadio. Questo ancora una volta è stato sottolineato dal pubblico giallorosso che non tralascia mai l’amore per la maglia e per la città. Proprio per questo motivo, nella notte, ad essere stato colpito dalle critiche sollevate da uno striscione è stato Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso, dopo l’addio di Mourinho, è rinato come se si fosse tolto un peso così grande dal groppone.

- Pubblicità -

Questo i tifosi non lo hanno, almeno per il momento, ancora accettato. Poi qui subentra anche il retroscena con il famoso anello, lasciato da Mourinho nell’armadietto di Pellegrini, con la frase “Me lo ridarete quando diventerete uomini”. Insomma di carne al fuoco ce n’è veramente tanta, i tifosi della Roma, nel cuore della notte, hanno deciso di lasciare un messaggio chiaro a Lorenzo a Trigoria: “Pellegrini l’anello debole”.

La gestione di Pellegrini

Quel che è certo è che, adesso più che mai, Pellegrini dovrà essere bravo a mantenere i nervi saldi. In questo potrà sicuramente aiutare Daniele De Rossi che ha la capacità e il dovere di trasformare l’amaro in bocca dovuto alle tante critiche in risposte sul campo del suo capitano. Insomma la situazione si fa rovente, nella settimana in cui ad arrivare è il Feyenoord.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…