Roma-Feyenoord, Llorente: “De Rossi è stata la scelta giusta”

Redazione
2 Min Read

Roma e Feyenoord scalpitano e sono pronte a darsi battaglia in quella che sarà, per così dire, una seconda finale. Dopo il risultato dell’andata di 1-1, i giallorossi dovranno sfruttare in tutti i modi il fattore casa per surclassare gli avversari. Gli uomini di Daniele De Rossi, infatti, avranno a proprio vantaggio la potenza delle ‘centomila voci’, come cantava Venditti, che sosterranno i calciatori dall’inizio alla fine della gara.

- Pubblicità -

Tra i titolari indiscussi di questa Roma c’è sicuramente Llorente che, nonostante abbia fatto qualche errore nel corso della stagione, ha esperienza da vendere. In partite come queste, infatti, giocatori del suo calibro possono fare la differenza soprattutto nell’evitare situazioni spiacevoli.

De Rossi: l’uomo che ci voleva

A parlare della gara, ma anche dell’approccio di mister De Rossi è stato lo stesso Llorente. Queste le sue parole ai microfoni di Sky: “Per me la cosa più importante è la squadra. Tutti faremo il nostro lavoro come abbiamo preparato la partita. Se lo faremo sarà più facile difendere contro di lui e anche contro gli altri giocatori. De Rossi lo conoscevo come giocatore, non come allenatore. Mi sto trovando molto bene. Allenatore bravo, una scelta della proprietà e credo che sia stata la scelta giusta”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…