Roma-Feyenoord, probabili formazioni: De Rossi con il tridente, Slot ritrova alcuni tasselli

Redazione
2 Min Read

I playoff di Europa League vivranno la loro fase decisiva con le gare di ritorno che si svolgeranno domani, giovedì 22 febbraio. All’Olimpico scenderanno in campo infatti Roma e Feyenoord, che ripartiranno dall’1-1 dell’andata per via delle reti di Paixao e Lukaku. Il risultato permette ai giallorossi di partire con un leggero vantaggio visto che, pur dovendo vincere il match, giocheranno di fronte al proprio pubblico.

- Pubblicità -

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni

La Roma dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3, sul quale De Rossi sembra intenzionato a puntare dopo i cambi effettuati con il Frosinone. In porta conferma per Svilar, con Angelino e Karsdorp sulle corsie esterne e Mancini e Llorente centrali. A centrocampo torna il trio formato da Cristante, Paredes e Pellegrini, con Dybala, Lukaku ed El Shaarawy nel tridente offensivo.

In casa Feyenoord invece il tecnico Slot dovrebbe ritrovare due tasselli importanti. Nel possibile 4-3-3 degli olandesi infatti tornerà ad esserci spazio dal 1′ per Gimenez, pronto al centro dell’attacco, e Timber, entrambi assenti nella gara d’andata. In difesa conferme invece per la linea a quattro con però la novità di Geertruida come terzino destro.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Timber, Wieffer; Minteh, Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…