Roma-Feyenoord, probabili formazioni: De Rossi con il tridente, Slot ritrova alcuni tasselli

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

I playoff di Europa League vivranno la loro fase decisiva con le gare di ritorno che si svolgeranno domani, giovedì 22 febbraio. All’Olimpico scenderanno in campo infatti Roma e Feyenoord, che ripartiranno dall’1-1 dell’andata per via delle reti di Paixao e Lukaku. Il risultato permette ai giallorossi di partire con un leggero vantaggio visto che, pur dovendo vincere il match, giocheranno di fronte al proprio pubblico.

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni

La Roma dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3, sul quale De Rossi sembra intenzionato a puntare dopo i cambi effettuati con il Frosinone. In porta conferma per Svilar, con Angelino e Karsdorp sulle corsie esterne e Mancini e Llorente centrali. A centrocampo torna il trio formato da Cristante, Paredes e Pellegrini, con Dybala, Lukaku ed El Shaarawy nel tridente offensivo.

In casa Feyenoord invece il tecnico Slot dovrebbe ritrovare due tasselli importanti. Nel possibile 4-3-3 degli olandesi infatti tornerà ad esserci spazio dal 1′ per Gimenez, pronto al centro dell’attacco, e Timber, entrambi assenti nella gara d’andata. In difesa conferme invece per la linea a quattro con però la novità di Geertruida come terzino destro.

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Timber, Wieffer; Minteh, Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot

Si Parla di: