Roma-Feyenoord, probabili formazioni: due cambi per De Rossi

Redazione
1 Min Read

Partita da non perdere quella tra Roma e Feyenoord allo stadio Olimpico, che stabilirà un nuovo record di spettatori (oltre 67.000), per la sfida di ritorno degli spareggi di Europa League. Le due formazioni si affrontano per la quinta volta nell’arco di tre stagioni: il bilancio è di due vittorie per i giallorossi, tra cui quella nella finale di Conference League, un successo per gli olandesi e un pareggio, maturato al de Kuip nella partita d’andata.

- Pubblicità -

De Rossi dovrebbe optare per due cambi rispetto alla formazione dell’andata: fuori Bove (squalificato) e Zalewski, al loro posto Cristante e El Shaarawy. In attacco torna dal 1′ Dybala, tenuto a riposo con il Frosinone, non ci sono dubbi su Lukaku. Confermato Svilar tra i pali dopo l’ottima prestazione in campionato. Rientra tra i convocati Ndicka, che partirà però dalla panchina: Mancini e Llorente la coppia di difesa titolare. Slot ritrova invece Gimenez, Timber e Jahanbakhsh dal primo minuto.

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther, Hartman, Hancko, Beelen, Nieuwkoop; Timber, Wieffer, Steng; Paixao, Gimenez, Jahanbakhsh. Allenatore: Slot

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…