Roma-Genoa, Nela: “I giallorossi non hanno scuse, devono vincere”

Si avvicina sempre di più la sfida tra Roma e Genoa: a parlare della gara è stato Sebino Nela che ha sottolineato come i giallorossi siano costretti a vincere

A cura di Lorenzo Gulino News
- Pubblicità -

L’attesa si fa sempre più stringente, con il 37° turno di Serie A che è pronto a mettere in scena la gara tra Roma e Genoa. Una partita decisiva per la stagione dei giallorossi che non dovranno far altro che vincere. Gli uomini di De Rossi, dunque, non hanno scuse e dovranno portare a casa tre punti, sperando nelle combinazioni delle altre, in particolar modo dell’Atalanta, per conquistare l’accesso alla prossima Champions League.

A parlare di ciò è stato Sebino Nela a Pianetagenoa1893.net. Queste le sue parole: “Questa sarà una gara dove entrambe le squadre vorranno vincere. La Roma non ha scuse perché deve vincere e sperare nelle combinazioni delle avversarie, con l’Atalanta che deve vincere l’Europa League. Il tutto per permettere ai giallorossi di qualificarsi alla prossima Champions League, mentre il Genoa è molto tranquillo per quanto riguarda il campionato”.

Lettura: Roma-Genoa, Nela: “I giallorossi non hanno scuse, devono vincere”
P