Roma, l’IFFHS fa discutere: Taylor candidato a miglior arbitro della stagione

Redazione
2 Min Read

Si sa, nel momento in cui vengono resi noti i candidati ad un premio individuale, in un qualsiasi ambito, ci sarà sempre polemica. Questo è il caso anche degli IFFHS Awards, premi assegnati dall’International Federation of Football History and Statistics. In questo contesto rientra anche la Roma, sia in positivo che in negativo.

- Pubblicità -

Romelu Lukaku, fresco della prima espulsione in carriera, ha ricevuto la nomina per il titolo di miglior calciatore della scorsa stagione. Fa discutere, invece, la scelta di inserire Anthony Taylor nella categoria dei migliori arbitri dell’ultima annata, in seguito agli errori dell’ultima finale di Europa League tra i capitolini ed il Siviglia.

Mourinho, Roma
Mourinho, Roma @livephotosport

Roma, ricordi di una finale svanita: quanti errori di Taylor

La serata dell’ultimo atto della scorsa Europa League è rimasta come un segno indelebile sulla pelle dei giocatori della Roma, che hanno quasi afferrato un sogno per poi perderlo di mano. Una buona fetta della tifoseria giallorossa ha attribuito la sconfitta a Taylor, reo di non aver fischiato un calcio di rigore alla banda di Mourinho per un tocco di mano. Gli IFFHS fanno discutere anche i capitolini, che tornano nuovamente a riflettere sulle azioni dell’inglese nella serata di Budapest.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…