Roma-Feyenoord, la notte dei sogni: De Rossi si gioca il futuro

Redazione
2 Min Read

Roma-Feyenoord stabilirà un nuovo record assoluto di spettatori allo stadio Olimpico. Questa sera saranno presenti oltre 67.000 tifosi a supportare la squadra giallorossa dopo l’1-1 della gara d’andata. L’entusiasmo dei supporters capitolini è palpabile e la speranza è quella di vivere una nuova notte europea da sogno, sulla scia di quanto accaduto nelle ultime due stagioni.

- Pubblicità -

La sfida segna anche il debutto casalingo in Europa di Daniele De Rossi sulla panchina, uno che in carriera ha giocato parecchie gare di questo spessore. Per il tecnico si tratta del primo bivio della sua seconda avventura alla Roma: la riconferma passa dall’accesso in Champions League, che potrebbe essere ottenuto anche con il – difficile – trionfo in Europa League. La strada verso Dublino è ancora lunga e il Feyenoord è il primo ostacolo da superare.

Dybala e Lukaku trascinatori

De Rossi si gioca una parte del suo futuro con la Roma. Le speranze di qualificazione passano soprattutto da Dybala e Lukaku, chiamati a trascinare l’attacco dei giallorossi. L’argentino, rimasto a riposo con il Frosinone, ha già punito il Feyenoord lo scorso anno e va a caccia del primo gol europeo stagionale. Il centravanti belga invece non sta vivendo un grande periodo di forma, ma il pareggio dell’andata porta la sua firma e questa sera potrà contare sulla carica del pubblico di casa.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…