🍟 Roma-Lazio Streaming Gratis: la Diretta LIVE del derby

31ª giornata di Serie A che punterà i riflettori sul Derby della Capitale, dove Roma e Lazio si daranno appuntamento alle ore 18:00: probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

Stadio Olimpico in trepidante attesa per la sfida della stagione, quella fra Roma e Lazio, pronte ad affrontarsi in un Derby capitolino mai banale e sempre con una grande posta in palio.

Quest’anno più che mai, la stracittadina potrebbe valere un piazzamento all’Europa che conta, sebbene fra le due contendenti vi siano sei punti di differenza in favore dei giallorossi, comunque favoriti per questo match.

Qui Roma

Contesa che inizierà ufficialmente alle ore 18:00 e avrà luogo sabato 6 aprile, in occasione della 31ª giornata di Serie A. Il pari contro il Lecce ha allontanato la Roma dal quarto posto, distante ora cinque punti. I giallorossi dovranno concentrarsi però sul quarto di finale di andata di Europa League, dove sono attesi dal doppio confronto tutto italiano contro il Milan.

Qui Lazio

Lazio che arriva al big match dopo le prime due uscite di Igor Tudor, conclusesi in maniera totalmente differente, entrambe contro la Juventus. I biancocelesti hanno comunque mostrato nuova verve, oltre a un abito tattico diverso rispetto a quello durante l’era di Maurizio Sarri. Olimpico in fermento dunque per un Derby capitolino che potrebbe avere risvolti importanti per ciò che riguarda la corsa all’Europa che conta.

Roma-Lazio: testa a testa per l’Europa

La città eterna si prepara ad un momento di tensione e passione calcistica mentre si avvicina l’attesissimo Derby della Capitale. Alle 18 di oggi, Roma e Lazio si affronteranno all’Olimpico per la 31esima giornata di Serie A, in un clima carico di emozioni per una stracittadina che non mancherà di mettere in gioco punti cruciali per le ambizioni europee delle due squadre: 52 punti per i giallorossi di Daniele De Rossi, 46 per i biancocelesti di Igor Tudor.

I numeri del match

Si tratta del 183esimo derby in tutte le competizioni, con la Roma in vantaggio con 67 vittorie contro le 51 della Lazio, mentre i pareggi si attestano a 64. La rivalità storica si riflette in un evento calcistico avvincente, pronto a catturare l’attenzione degli appassionati di tutta la città. Vediamo insieme dove vedere il derby tra Roma e Lazio in tv e streaming gratis.

Paulo Dybala, Roma*
Paulo Dybala, Roma*

Roma-Lazio: Streaming Gratis e Diretta Live

Grande attesa per il Derby della Capitale, con Roma e Lazio pronte a darsi battaglia allo Stadio Olimpico, sabato 6 aprile alle ore 18:00. Riflettori puntati sulla stracittadina, sfida carica di significati, con importanti risvolti sulla corsa all’Europa che conta. Incontro che verrà trasmesso di Diretta Live su DAZN, che ha acquisito i diritti per la trasmissione di questa gara. Gli abbonati potranno usufruire dello Streaming Gratis, scaricando l’apposita app per dispositivi mobili e smartphone.

Roma-Lazio: le formazioni Ufficiali

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini. Llorente, Angelino; Cristante, Parades, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Anderson; Isaksen, Kamada; Immobile. Allenatore: Tudor

SEGUI ROMA-LAZIO SU DIRETTA

Lettura: 🍟 Roma-Lazio Streaming Gratis: la Diretta LIVE del derby
P