🏎️ Roma, Lukaku a 300 all’ora: un gol per la semifinale e il riscatto

Romelu Lukaku si trova a -1 dallo storico traguardo dei 300 gol in carriera: l'attaccante belga può raggiungere il traguardo in Roma-Milan, regalando la semifinale alla sua squadra e convincendo la società a riscattarlo dal Chelsea

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Roma vuole regalare una notte storica al proprio pubblico. Tra poco più di 24 ore i giallorossi affronteranno il Milan allo stadio Olimpico nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, dove proveranno a difendere l’1-0 di vantaggio conquistato a San Siro. De Rossi affiderà il peso dell’attacco a Romelu Lukaku, autore di 7 gol nella competizione (uno ogni 127′), solo Aubameyang (10) ha fatto meglio di lui in stagione.

Il centravanti belga si trova a -1 dallo storico traguardo dei 300 gol in carriera: tra i calciatori nati il 1993 o precedentemente solamente Kane ha superato questa soglio in tutta Europa. Lukaku vuole timbrare il cartellino con il Milan, siglando una rete che potrebbe permettere alla sua squadra di agguantare la semifinale. Inoltre, un’ottima prova con i rossoneri potrebbe convincere la proprietà a riscattarlo dal Chelsea a fine anno: per questo sarà però necessaria la qualificazione in Champions League.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy