💪 Roma, Mancini tra polemiche e acciacchi: le sensazioni verso il Milan

Sull'onda dell'entusiasmo del derby, la Roma si prepara alla sfida di Europa League contro il Milan: tra polemiche e acciacchi post partita, novità sulle condizioni di Mancini, protagonista assoluto della vittoria sulla Lazio

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Giorni decisamente particolari per Gianluca Mancini, protagonista assoluto del derby prima con il gol vittoria che fa esplodere di gioia i tifosi e lancia la Roma verso la prossima Champions League, poi con le polemiche post partita, per le esultanze un po’ sopra le righe e la raccolta fondi per pagargli la multa. Cose che fanno già parte del passato, visto che è già vigilia di gara d’andata dei quarti di finale di Europa League, contro un Milan che vede in tale competizione l’obbiettivo stagionale.

Il post derby ha portato acciacchi importanti a Mancini, uno degli uomini più utilizzati della rosa tanto da Mourinho quanto da De Rossi. Dopo un po’ di preoccupazione per le sue condizioni dopo le fatiche di un match dispendioso tanto a livello fisico quanto nervoso, la Roma lo ha ritrovato regolarmente in gruppo quest’oggi, pronto per essere titolare anche contro il Milan. Accanto a lui uno tra Llorente e Smalling, con il primo favorito, in un nuovo “derby italiano” di coppa.

Lettura: 💪 Roma, Mancini tra polemiche e acciacchi: le sensazioni verso il Milan
P