🟡 Roma-Milan, arbitra Marciniak: la scelta per Atalanta-Liverpool

SarĂ  Szymon Marciniak a dirigere la sfida di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan: arbitro francese per Atalanta-Liverpool

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Uefa ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa League, in programma giovedì 18 aprile. Per il derby italiano tra Roma e Milan è stato scelto Szymon Marciniak, coadiuvato da una squadra arbitrale composta dai suoi connazionali. Il fischietto polacco è considerato uno dei migliori arbitri del mondo: la scorsa stagione ha diretto la finale dei Mondiali Argentina-Francia e di Champions League Inter-Manchester City.

Il designatore Rosetti si affida ad uno dei suoi uomini migliori per un match che si preannuncia infuocato, in uno stadio Olimpico sold out con 65 mila tifosi presenti. Per i 90 minuti conclusivi di Atalanta-Liverpool, con la Dea che riparte dal 3-0 conquistato all’andata, la scelta è ricaduta su Francois Letexier, che la scorsa settimana ha diretto l’andata di Champions League tra Real Madrid e Manchester City.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy