🇮🇹 Roma-Milan, il pronostico di Europa League: doppia giocata Multigol

Il pronostico di Roma-Milan, match valevole per il ritorno dei quarti di finali di Europa League, in programma giovedì 18 aprile

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

I riflettori tornano sull’Europa League dopo la due giorni di Champions. Gli occhi di tutta italia sono puntati sul ritorno dei quarti di finale tra Roma e Milan, in programma giovedì 18 aprile allo ore 21:00. Si riparte dall’1-0 in favore dei giallorossi maturato a San Siro la scorsa settimana, grazie alla rete di Gianluca Mancini. Gli ospiti partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,40, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 3,35 e 2,95.

La Roma potrà contare su uno stadio Olimpico sold out per provare a mantenere la rete di vantaggio; la squadra di De Rossi dovrà ritrovare l’energie e la giusta concentrazione dopo i fatti di Udine, con il malore accusato da Ndicka e la sospensione della partita. Il Milan è chiamato alla rimonta dopo la prova opaca dell’andata ed è reduce dal pareggio per 3-3 in campionato con il Sassuolo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy