Roma, niente Cagliari per Shomurodov: il piano per l’uzbeko

Il tempo dei riscatti si avvicina, e il destino per Shomurodov sembra segnato: niente Cagliari nel suo futuro e ritorno alla Roma, che ha già le idee molto chiare per il futuro dell'uzbeko

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -

Pochi giorni a date cruciali per molti giocatori: dal 12 al 14 giugno infatti le squadre dovranno riscattare i calciatori avuti in prestito che desiderano mantenere in rosa. Va da se però che avvicinandosi a tale appuntamento, tante scelte siano già state fatte, come per Eldor Shomurodov. una buona stagione in Sardegna agli ordini di mister Ranieri per l’attaccante della Roma, risultando decisivo in un paio di match salvezza.

Niente Cagliari però per lui e ritorno alla base, posto che i 9 milioni di riscatto pattuiti sono decisamente troppi per quello che ha mostrato sull’isola. Fatica dunque a trovare dimora fissa l’ex Genoa, e il piano dei giallorossi per l’uzbeko sembra piuttosto chiaro: all’orizzonte un’altra cessione, possibilmente a titolo definitivo, per rimpolpare le casse di una Roma chiamata ad un mercato importante, per puntare alla Champions League.

continua a leggere
Lettura: Roma, niente Cagliari per Shomurodov: il piano per l’uzbeko

Le Squadre di Serie A

P