Roma, si valuta il riscatto di Angelino dal Galatasaray: le cifre

Tempo di valutazioni in casa Roma: dalla questione Lukaku fino al rinnovo di Dybala, c'è spazio anche per il riscatto di Angelino dal Galatasaray

Marco Gioviale
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Arrivati a fine stagione, è giunto il momento dei bilanci anche in casa Roma, con i giallorossi quasi certi di non poter disputare la prossima edizione della Champions League. Senza gli introiti della maggior competizione europea è difficile immaginarsi un mercato stellare da parte della squadra allenata da De Rossi chiamata, probabilmente, a un altro mercato di conti in tasca. Sul tavolo le scartoffie da sistemare sono parecchie: dalla questione Lukaku che farà ritorno (per l’ennesima volta) al Chelsea, il rinnovo di Paulo Dybala, e fino ad arrivare al non riscatto di Sardar Azmoun.

Non meno importante la questione Angelino, grande protagonista dell’era De Rossi e che, arrivato nel mercato di gennaio, ha fatto vedere grandi cose da quando è nella capitale. Lo spagnolo è di proprietà Galatasaray, che ha accettato il prestito alla Roma durante lo scorso mercato invernale, e che ora chiede solamente 5 milioni per il riscatto definitivo. Nonostante il grande contributo dato dall’ex Lipsia, pesano gli 0 gol e assist nelle 14 sue presenze in giallorosso. Ciò non toglie che a queste cifre, e considerando i soli 27 anni, sia una follia immaginare che il giocatore non vestirà la maglia della Roma anche la prossima stagione.

Lettura: Roma, si valuta il riscatto di Angelino dal Galatasaray: le cifre

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P