Roma, vietato sbagliare col Genoa: le scelte di De Rossi

I giallorossi necessitano dei tre punti per rimanere appesi alle speranze di qualificazione alla Champions League: recuperati Dybala e Paredes, N'Dicka in cerca di riscatto

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

La Roma affronterà il Genoa nell’ultima partita casalinga della stagione, nel 37° turno di Serie A. I giallorossi hanno ancora una minima speranza di qualificarsi alla Champions League (legata ai risultati dell’Atalanta), ma dovrà necessariamente conquistare i tre punti nel match di domani sera.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, De Rossi avrà nuovamente a disposizione Dybala e Paredes, tornati ad allenarsi con il gruppo nell’allenamento di ieri. Ha voglia di riscattarsi anche N’Dicka dopo la pessima prestazione di Bergamo, ma dietro Smalling spinge per una chance dal 1′.

Sulla destra il ballottaggio è tra Kristensen e Celik, con il danese in vantaggio sul turco. A sinistra è sicuro di una maglia da titolare Angelino, con Spinazzola che proverà a rientrare per la gara di Empoli. Davanti El Shaarawy e Lukaku non si toccano, così come gli intoccabili Cristante e Pellegrini a centrocampo.

Lettura: Roma, vietato sbagliare col Genoa: le scelte di De Rossi
P