Rottura Benzema-Al Ittihad? Il francese esce allo scoperto

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Ogni tipo di chiacchiera è stata messa a tacere. Nell’ultimo periodo si è parlato tanto di una possibile rottura tra l’Al Ittihad e Benzema. Un rumor che, a quanto sembra, non rispecchiava la realtà e che in poco tempo è arrivato sulla bocca di tutti, portando a formulare ipotesi, talvolta, anche infondate.

- Pubblicità -

Tra queste c’è sicuramente quella del possibile approdo di Benzema in Italia e, in particolar modo, all’Inter. Come se non bastasse una delle notizie più diffuse era il ritorno di Karim The Dream in Spagna, con indosso la maglia del suo tanto amato Real Madrid. Insomma di ipotesi se ne sono fatte molte, ma la verità è che il bomber francese è tornato e non ha intenzione di lasciare l’Arabia Saudita.

Benzema: “La storia della partenza non è vera”

A confermare quanto detto ci ha pensato Benzema. Queste le sue parole: “Sono tornato e ora sto meglio. La storia della mia partenza non è vera e sono felice in Arabia Saudita. Non ho problemi con Gallardo, tutti quelli che dicono che voglio tornare in Europa sono bugiardi. Sono molto felice all’Al Ittihad. Da parte mia non ho problemi con nessuno, chiedete all’allenatore della mia assenza, io ero pronto per lo stage a Dubai”.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…