Salernitana, Colantuono: “Non so chi sarà il prossimo allenatore”

Al termine del match contro il Milan, in conferenza stampa, Stefano Colantuono ha così commentato il futuro: a referto alcune considerazione relative alla gara e al nome del prossimo allenatore pronto a guidare i granata, ancora tuttavia sconosciuto

A cura di Federica Concas News
- Pubblicità -

Il mio futuro? Rimarrò sicuramente nel club, nei quadri della Salernitana, ma non so ancora chi andrà in panchina”. Al termine del match contro il Milan, in conferenza stampa, Stefano Colantuono ha così commentato il futuro. Ancora sconosciuto il nome del prossimo traghettatore della panchina granata, il tecnico si è detto soddisfatto per la gara disputata a San Siro.

“Sono molto contento della prova di questa sera. Abbiamo provato a usare i giocatori di proprietà e questo ci ha premiato”. Giunto nel momento più complesso della stagione, Colantuono non è riuscito a salvare la Salernitana dai meandri della cadetteria. Un compito che si sarebbe rivelato arduo per qualsiasi allenatore. Tuttavia, il futuro è alle porte. Con la società granata pronta a riscattarsi nella prossima stagione in cadetteria. Con l’obiettivo di ritornare in Serie A al più presto.

Lettura: Salernitana, Colantuono: “Non so chi sarà il prossimo allenatore”
P