Salernitana, leader sotto accusa: pugno duro della società

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo la batosta subita contro l’Inter a San Siro, la dirigenza della Salernitana si prepara a prendere decisioni forti in vista dei prossimi impegni di campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pietro Bergamini, stretto collaboratore di Walter Sabatini, era presente ieri alla ripresa degli allenamenti, mentre nei prossimi giorni la squadra si confronterà con lo stesso ds, il vice presidente Gianni Petrucci e l’amministratore delegato Maurizio Milan.

Sotto accusa l’atteggiamento della squadra contro i nerazzurri, apparsa passiva e ormai rassegnata al suo destino. La Salernitana torna in campo sabato contro il Monza e qualche leader della rosa potrebbe finire in panchina. Pugno duro della società, che spera in una scossa. Nel mirino i comportamenti tenuti da Dia e Coulibaly al momento delle sostituzioni, che potrebbero costare una multa ai calciatori.

Le ultime dall’infermeria

Buona notizie arrivano invece dall’infermeria. Federico Fazio sta continuando a lavorare a parte, ma si trova sulla via del recupero e c’è ottimismo per il ritorno in campo con il Monza. Ci sarà sicuramente Kostas Manolas, che ha smaltito i sintomi influenzali e si prepara all’esordio con la maglia della Salernitana.

Lo stesso Boateng su Instragram invece ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni dopo il cambio forzato con l’Inter per un problema fisico: “Ho avuto alcuni piccoli problemi prima della partita contro l’Inter, ma ho deciso di giocare per aiutare la squadra. Purtroppo, sono dovuto uscire, ma non è niente di serio“.

Si Parla di: