Salernitana, leader sotto accusa: pugno duro della società

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo la batosta subita contro l’Inter a San Siro, la dirigenza della Salernitana si prepara a prendere decisioni forti in vista dei prossimi impegni di campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pietro Bergamini, stretto collaboratore di Walter Sabatini, era presente ieri alla ripresa degli allenamenti, mentre nei prossimi giorni la squadra si confronterà con lo stesso ds, il vice presidente Gianni Petrucci e l’amministratore delegato Maurizio Milan.

- Pubblicità -

Sotto accusa l’atteggiamento della squadra contro i nerazzurri, apparsa passiva e ormai rassegnata al suo destino. La Salernitana torna in campo sabato contro il Monza e qualche leader della rosa potrebbe finire in panchina. Pugno duro della società, che spera in una scossa. Nel mirino i comportamenti tenuti da Dia e Coulibaly al momento delle sostituzioni, che potrebbero costare una multa ai calciatori.

Le ultime dall’infermeria

Buona notizie arrivano invece dall’infermeria. Federico Fazio sta continuando a lavorare a parte, ma si trova sulla via del recupero e c’è ottimismo per il ritorno in campo con il Monza. Ci sarà sicuramente Kostas Manolas, che ha smaltito i sintomi influenzali e si prepara all’esordio con la maglia della Salernitana.

Lo stesso Boateng su Instragram invece ha rassicurato i tifosi sulle sue condizioni dopo il cambio forzato con l’Inter per un problema fisico: “Ho avuto alcuni piccoli problemi prima della partita contro l’Inter, ma ho deciso di giocare per aiutare la squadra. Purtroppo, sono dovuto uscire, ma non è niente di serio“.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

🚩 Fiorentina-Genoa, il pronostico di Serie A: si a multigol e corner

La trentaduesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, domenica 14 aprile, ma proseguirà anche domani con le ultime due sfide in programma, in cui saranno impegnate due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…