Salernitana-Lecce, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La 29ª giornata di Serie A prende il via e tra le sfide più importanti della giornata troviamo sicuramente quella tra Salernitana e Lecce, che andrà in scena alle 18:00 del 16 marzo. Due squadre che attualmente naviga nella zona bassa della classifica e che ambiscono al miracolo salvezza.

I padroni di casa, in particolar modo, devono provare a dare una svolta alla propria stagione, anche se ormai le speranze di una permanenza in Serie A con soli 14 punti all’attivo sono benché minime. Il Lecce invece con il nuovo tecnico Gotti in panchina proverà a trovare nuova linfa vitale, provando a rimanere aggrappata alla Serie A.

Salernitana-Lecce, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La gara tra Salernitana e Lecce andrà in scena alle 18:00 del 16 marzo ed è valida per la 29ª giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma in abbonamento ed utilizzabile dopo aver scaricato l’applicazione su tablet, pc, smart tv e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire l’andamento della partita attraverso le dirette testuali online gratuitamente.

Salernitana-Lecce, probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Tchaouna, Candreva; Weissman. Allenatore: Liverani

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Blin, Almqvist, Piccoli, Sansone. Allenatore: Gotti

SEGUI SALERNITANA-LECCE SU DIRETTA

Lettura: Salernitana-Lecce, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live
P