Salernitana, Liverani snobba Ribery: la scelta sul vice-allenatore

Francesca Rofrano
1 Min Read

Con l’esonero di Filippo Inzaghi, l’impresa di conquistare la salvezza in casa Salernitana è stata affidata nelle mani di Fabio Liverani che sta formando il suo staff tecnico per poter affrontare questa vera e propria missione. Come dichiarato dal nuovo allenatore granata, le scelte sono ricadute anche all’interno della società, con Franck Ribery tra i papabili vice allenatori:Maurizio Cantarelli sarà il responsabile della metodologia, mentre Fabellini il collaboratore tecnico-tattico. Il mio secondo, Simone Pavan, si è accasato con Iachini. È capitato tutto velocemente e sto facendo delle riflessioni. Vedremo se troverò sintonia con qualcuno già legato alla Salernitana. Ribery? Vedremo se ne discuterà”.

- Pubblicità -

Salernitana, Liverani sceglie Pestrin: sfuma l’idea Ribery

Se queste sono state le parole nel corso della conferenza stampa di presentazione, nel corso della giornata odierna, Liverani avrebbe preso la sua decisione, regalando il ruolo di vice-allenatore a Manolo Pestrin, così come riportato da Tuttosalernitana.com. Pestrin era nello staff tecnico di Castori, per poi allenare nelle giovanili. Con l’equipe tecnica così formata, la Salernitana potrà iniziare a lavorare per raggiungere l’obiettivo stagionale, con il primo vero banco di prova a Milano contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…