Salernitana, Manolas si presenta: “Sabatini mi trasmette fiducia”

Francesca Rofrano
2 Min Read

L’ultimo posto in classifica e l’esonero di Filippo Inzaghi non bastano di certo a far calare l’entusiasmo in una piazza così forte e sentita. Con la sessione di calciomercato, il ds Walter Sabatini è riuscito a portarsi a casa diversi innesti importanti, come quello di Kostas Manolas, che in conferenza stampa si presenta così: “Sono arrivato nel giorno dell’allenamento a porte aperte e sono rimasto colpito dalla presenza dei tifosi. È importante che siano vicini alla squadra e tutti insieme possiamo raggiungere la salvezza. Amo Sabatini, quando mi chiama mi sento in dovere di tenere sempre le porte aperte, gli devo tanto“.

- Pubblicità -

Poi continua: “È stato lui a portarmi a Roma e a trasmettermi fiducia e ad accettare la proposta della Salernitana. Sono contento di ritrovare Fazio con cui vorrei condividere un’altra gioia come successo a Roma. Voglio menzionare anche Candreva a cui faccio i complimenti. Non arrivi a 37 anni a quei livelli se non sei un atleta di spessore”.

Salernitana, Manolas: “Ogni partita sarà una finale”

L’innesto di un giocatore come Manolas di esperienza e spessore non può altro che giovare allo spogliatoio della Salernitana. Il calciatore greco infatti nel corso della conferenza ha dimostrato una certa attitudine da leader, incoraggiando la sua squadra: “Io sono pronto e a disposizione. Tutti dobbiamo essere consapevoli che ogni partita sarà una finale, che mette in palio punti fondamentali per il nostro futuro. Bisogna sputare sangue per la Salernitana, questa gente merita di restare in Serie A“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…