Salernitana-Monza, i convocati di Palladino: prima chiamata per Popovic, Caprari ancora out

Francesca Rofrano
1 Min Read

La sfida tra Salernitana e Monza sarà tra le più interessanti della 26ª giornata di Serie A, per via dell’importanza dei tre punti in classifica per entrambe le formazioni. Mentre i campani navigano in ultima posizione, la formazione di Palladino sta cercando il modo per risollevare il proprio morale puntando alla parte sinistra del tabellone.

- Pubblicità -

Per questa sfida Palladino avrà tra i suoi Michele Di Gregorio, che riprende regolarmente la sua posizione, a seguito dello scontro di gioco avvenuto con il difensore Carboni e che lo ha costretto ad abbandonare il campo nel corso del match contro il Milan. Nella lista dei convocati c’è anche il nome di Popovic, giocatore arrivato nella sessione di calciomercato invernale e pronto a brillare in maglia biancorossa. Out invece Ciurria e Caprari, con quest’ultimo che ancora non è pronto a rientrare dopo l’infortunio al crociato. Di seguito la lista dei convocati.

Salernitana-Monza, i convocati di Palladino

PORTIERI: Di Gregorio, Sorrentino, Gori;
DIFENSORI: Donati; Izzo, Caldirola, Pedro Pereira, Birindelli, Pablo Mari, D’Ambrosio, Carboni, Kyriakopoulos;
CENTROCAMPISTI: Gagliardini, Machim Akpa Akpro, V. Carboni, Colpani, Pessina, Bondo;
ATTACCANTI: Colombo, Djuric, Zerbin, Maldini, Mota Carvalho, Popovic.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…