Salernitana-Monza, Liverani: “Si può retrocedere ma dignitosamente”

Francesca Rofrano
2 Min Read

La stagione è ormai arrivata nel clou e alcune situazioni sono abbastanza difficili, come quella della Salernitana, al terzo cambio in panchina stagionale, e all’ultimo gradino della classifica. Con Fabio Liverani, i granata tenteranno il miracolo, ed inizieranno proprio dalla sfida contro il Monza del 24 febbraio. A proposito del match, il tecnico è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento e gli obiettivi della squadra: “Abbiamo lavorato in questa settimana, cercando di conoscerci meglio. La disponibilità dei calciatori di prendersi un posto da titolare non deve mancare, ma tocca a me individuare il migliore. C’è bisogno di tutti”.

- Pubblicità -

La vittoria nella gara contro il Monza potrebbe essere fondamentale per provare a parlare di salvezza e il tecnico Liverani ha commentato così: “Non ha aiutato parlare di gara decisiva. È una partita decisiva per provare a riaccendere il fuoco e la vittoria è l’unica cura. Credo nel ritiro, se stiamo a questo livello la colpa è di tutti, se si retrocede è una sconfitta anche per chi gioca poco. Si può retrocedere ma bisogna farlo in modo dignitoso e tocca a me farglielo credere”.

Salernitana-Monza, Liverani: “Percepisco la passione, Arechi fondamentale”

Il tecnico Liverani esordirà di fronte al pubblico dell’Arechi, con tifosi che non hanno mai fatto mancare nulla alla Salernitana: “Tanti allenatori non avrebbero mai accettato di entrare a pochi giorni dallo scontro con l’Inter, io voglio far capire che ho idee e vado diretto. C’è unione e ci concentriamo. Percepisco la passione per questi colori. Se domani sono 20000 chissà cosa può accadere se ci riusciamo. Tocca a noi trascinare la squadra”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…