Salernitana-Monza, probabili formazioni: tanti dubbi per Liverani, Di Gregorio in forse

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Tra i match della ventiseiesima giornata di Serie A in programma domani, sabato 24 febbraio, alle ore 18 si svolgerà un delicatissimo Salernitana-Monza. Per i granata si tratta probabilmente di una delle ultime occasioni per provare a rientrare nella lotta alla salvezza, ora distante sette punti. I brianzoli vanno invece alla ricerca di continuità dopo il successo con il Milan, per provare ad entrare nella parte sinistra della classifica.

Salernitana-Monza, le probabili formazioni

In casa Salernitana il modulo di partenza dovrebbe essere il 4-3-2-1, con Liverani che però ha ancora diversi dubbi di formazione. Tra i pali spazio ad Ochoa, con Zanoli e Bradaric sulle corsie, mentre Manolas potrebbe esordire, con al suo fianco Pasalidis in vantaggio su Fazio. A centrocampo il trio sembra poter essere Kastanos, Maggiore e Basic. Nel reparto offensivo sicuri del posto sarebbero Candreva e Weissman, con Dia che potrebbe andare in panchina a vantaggio di Vignato o Tchaouna.

Formazione ancora da decidere anche per Palladino, con il Monza che sembra avviato verso la difesa a tre ma potrebbe anche optare per una linea a quattro. In porta il dubbio riguarda Di Gregorio, che dopo il problema con il Milan non è escluso che venga ancora sostituito da Sorrentino. In mezzo al campo ballottaggio tra Bondo e Gagliardini, mentre da unica punta potrebbe agire Colombo, con alle sue spalle Colpani e Dany Mota.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pasalidis, Bradaric; Kastanos, Maggiore, Basic; Candreva, Vignato; Weissman. Allenatore: Fabio Liverani

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Zerbin; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino

Si Parla di: