Salernitana, non solo Inzaghi: spunta l’ipotesi traghettatore

La clamorosa indiscrezione che registrerebbe il ritorno di Pippo Inzaghi nella panchina della Salernitana non sarebbe l'unica possibilità avanzata in caso di esonero di Liverani: spunta l'ipotesi traghettatore

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Sono ore concitate in casa della Salernitana. L’esonero di Liverani è sempre più vicino e le ultime clamorose indiscrezioni hanno parlato addirittura del possibile ritorno di Pippo Inzaghi. Tuttavia, di ora in ora, il futuro della panchina granata si arricchisce di nuovi elementi, o per meglio dire ipotesi.

Secondo quanto riportato da Salernitananews.it, Iervolino potrebbe decidere di optare per un traghettatore interno. La figura di una personalità che da diverso tempo bazzica nel settore giovanile della Salernitana. Il nome individuato sarebbe quello di Stefano Colantuono. Un ipotesi che dovrebbe riscontrare nelle prossime ore maggiore conferma.

Una scelta che potrebbe essere volta a puntare sugli uomini che hanno già un ruolo all’interno della società. E che proprio per questo dovrebbero in primis comprendere le esigenze della Salernitana, sempre più a picco. L’ipotesi Inzaghi, ed il clamoroso ritorno di quest’ultimo, dunque non sarebbe l’unica pista seguita nelle ultime ore. Iervolino vuole tentare il tutto per tutto.

Fabio Liverani
Fabio Liverani @Twitter

Salernitana, Liverani in difficoltà

Il clima vissuto in casa della Salernitana appare tutt’altro che semplice. Nel mirino è finito Liverani che in settimana ha anche espresso segnali di insofferenza e difficoltà. L’ex tecnico del Cagliari è giunto per cercare di risollevare la squadra. Un presupposto venuto a mancare che sta, di fatto, registrando numerosi grattacapi.

Non si esclude che lo stesso Liverani potrebbe decidere di sollevarsi dall’impegno, come d’altronde la Salernitana che vorrebbe tentare un’ultima scelta, consapevole che la stagione granata è oramai al quanto compromessa. Le difficoltà espresse dal tecnico sono le stesse registrate dalla rosa. Circostanze sulle quali intervenire a dieci gare dal termine del campionato risulta assai complesso.

Lettura: Salernitana, non solo Inzaghi: spunta l’ipotesi traghettatore
P