Salernitana-Roma, il pronostico di Serie A: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La ventiduesima giornata di Serie A si chiuderà domani, lunedì 29 gennaio, quando scenderanno in campo all’Arechi Salernitana e Roma. Il match sarà fondamentale per i granata che per alla salvezza, distante sei lunghezze in questo momento, dovranno cercare di portare a casa i tre punti. Per quanto riguarda invece i giallorossi, Daniele De Rossi vorrà proseguire sulla scia della vittoria con il Verona per restare incollato alla zona Champions League.

Salernitana-Roma, le probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Daniliuc, Gyomber, Bradaric; Basic, Maggiore, Martegani; Candreva, Kastanos; Tchaouna, Allenatore: Filippo Inzaghi

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Sharrawy. Allenatore: Daniele De Rossi

Salernitana-Roma Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La sfida dell’Arechi tra Salernitana e Roma sarà valida per la ventiduesima giornata di Serie A e ne chiuderà proprio il programma alle ore 20.45 di lunedì 29 gennaio. La gara potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming on demand grazie a DAZN per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per usufruire della piattaforma si potrà anche scaricare anche la rispettiva applicazione sui dispositivi supportati.

De Rossi, Roma
De Rossi, Roma @livephotosport

Salernitana-Roma, il pronostico

In vista di questo match, i bookmakers vedono favorita la Roma, che viene quotata circa 1.68, mentre il segno X e l’1 si trovano rispettivamente a 3.80 e 5.20. Come detto per entrambe le formazioni vincere il match sarà molto importante per continuare a credere nei propri obiettivi, ma la maggiore qualità della formazione di De Rossi dovrà fare la differenza. Per questo motivo il nostro pronostico si orienta su una combo che va a favore degli ospiti.

  • X2+over 1,5