Salernitana-Roma, il pronostico di Serie A: Streaming Gratis e probabili formazioni

Redazione
2 Min Read

La ventiduesima giornata di Serie A si chiuderà domani, lunedì 29 gennaio, quando scenderanno in campo all’Arechi Salernitana e Roma. Il match sarà fondamentale per i granata che per alla salvezza, distante sei lunghezze in questo momento, dovranno cercare di portare a casa i tre punti. Per quanto riguarda invece i giallorossi, Daniele De Rossi vorrà proseguire sulla scia della vittoria con il Verona per restare incollato alla zona Champions League.

- Pubblicità -

Salernitana-Roma, le probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Daniliuc, Gyomber, Bradaric; Basic, Maggiore, Martegani; Candreva, Kastanos; Tchaouna, Allenatore: Filippo Inzaghi

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Sharrawy. Allenatore: Daniele De Rossi

Salernitana-Roma Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La sfida dell’Arechi tra Salernitana e Roma sarà valida per la ventiduesima giornata di Serie A e ne chiuderà proprio il programma alle ore 20.45 di lunedì 29 gennaio. La gara potrà essere seguita sia in diretta tv sia in streaming on demand grazie a DAZN per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per usufruire della piattaforma si potrà anche scaricare anche la rispettiva applicazione sui dispositivi supportati.

De Rossi, Roma
De Rossi, Roma @livephotosport

Salernitana-Roma, il pronostico

In vista di questo match, i bookmakers vedono favorita la Roma, che viene quotata circa 1.68, mentre il segno X e l’1 si trovano rispettivamente a 3.80 e 5.20. Come detto per entrambe le formazioni vincere il match sarà molto importante per continuare a credere nei propri obiettivi, ma la maggiore qualità della formazione di De Rossi dovrà fare la differenza. Per questo motivo il nostro pronostico si orienta su una combo che va a favore degli ospiti.

  • X2+over 1,5

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…